Disturbi mentali

Salve,
è da una decina di giorni che mi sento molto giù
giù di umore e mi sorgono pensieri di rabbia e nervosismo
la terapia cioè citalopram tavor stilnox
non la sento più, non sento più i loro effetti.
Cosa dovrei fare?cosa potrebbe essere?la mia psichiatra non mi ha ancora detto cosa ho.
sono un ragazzo di 19 anni

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
citalopram 2 compresse al giorno tavor 2 compresse stilnox 2 compresse
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È i dosaggi quali sono?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Sono 20mg di citalopram(x2) 1mg di tavor(x2) e 10mg di stilnox(x2)
quindi assumo 40mg di citalopram 2mg di tavor e 20mg di stilnox
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che continuiamo all'infinito se non è più preciso sulla terapia che sta assumendo, da quanto tempo la assume ed ogni altro dettaglio utile.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Allora la mia psichiatra mi ha detto di prendere 1 pastiglia di citalopram al giorno ma io ne prendo due perchè non sento più gli effetti di tavor prendo 2 compresse ma ne dovrei prendere 1 e di stilnox al posto di una pastiglia ne prendo due.comunque la sto assumendo da dicembre 2012.però in questi ultimi periodi ho bisogno di più dose per star "normale"allor ne assumo di più di quelli indicati dalla psichiatra.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il motivo per cui non sta bene potrebbe essere dovuto all'aumento non corretto dei farmaci.

Dovrebbe informare la sua psichiatra di questa situazione.