Attacchi di panico e ansia prolungata.

Salve ragazzi volevo condividere la mia esperienza e cercare conforto, sono un ragazzo di 21 anni e da un po di giorni soffro di violenti attacchi di panico, mi prende il nodo allo stomaco, la sensazione d'ansia e il panico piu totale, mi si annebbia la mente e penso solo al peggio, e la cosa dura anche 1 ora proseguita da debolezza e senso di vomito, Sono una persona molto sensibile e questo mi rende molto difficile affrontare il problema da solo. Ne ho parlato con degli amici che mi consigliano la valeriana... volevo chiedere anche a voi è successo? forse è la crescita? è normale che ogni volta che ci penso mi riprende? Grazie mille per le risposte!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Questo é un forum utilizzato per lamrichiestamdi consulti medici. Non é possibile l'interazione con altri utenti, ma solo tra utente e specialisti. La sintomatologia che lei descrive potrebbe rientrare nell'ambito di un disturbo d'ansia. Tuttavia, la conferma può venire soltanto da una visita specialistica diretta. Dopodiché potrà essere, eventualmente, indirizzato verso le migliori opzioni di trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, solo che questa cosa del confrontarmi è una delle poche cose che riesce a darmi sollievo, essendo una persona molto sensibile, adesso ho un senso d'ansia continuo... avvolte penso.. wow è passato ma basta solamente ripensare a quel malessere che si rimanifesta, A chi dovrei rivolgermi? Avvolte l'ansia è cosi forse che penso che potrei impazzire!!! :( uffa.. e tutto cio si sta manifestando da pochi giorni a questa parte... conseguente malditesta e senso di vomito :(