x

x

Disturbo attacchi di panico

Ieri sono andata a visita da uno specialist ami ha ordinato il cipralex piu alprazolam stamattina mi sono svegliata con voglia di stare a letto senza volermi alzare.. martedì andrò da un privato che mi rende piu sicura però non ho più attacchi di panico da stamattina secondo voi devo andare lo stesso martedì? rispondete per favore!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.2k 160 116
É possibile che l'alprazolam sia responsabile della riduzione attuale dei sintomi d'ansia. Il cipralex inizia a fare effetto dopo almeno tre-quattro settimane di terapia. Chiedere un secondo parere appena iniziata la terapia non ha un grande senso. Sarebbe opportuno attendere qualche settimana e poi, eventualmente, decidere in tal senso. Comunque si tenga in contatto con il suo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
gRAZIE dot, Vassillis forse ho parlat troppo presto il panico mi si presenta in svariate forme e sempre diverse :( spero che riuscirò ad uscirne

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto