Depressione attacchi di panico

buongiorno di depressione ansiosa con attacchi di panico con agorafobia la mia pischiatra oggi mi ha aumentato le dosi dei medicinali depamide 300mg 1 capsula la mattina 2 la sera,neuleptil 4 gocce la mattina 10 la sera,lorazepam 2,5 1/2 capsula la mattina 1 capsula la sera dalmadorm 30mg 1 capsula la notte,le dosi sono state aumentate perchè mi sono tornati i brutti pensieri chè mì dicono di farmi del male del tipo buttati da quella finestra ecc.ecc.,precedentemente prendevo depamide 2 capsule la sera e neuleptil 7 goccie la sera dalmadorm e lorazepam 1 pasticca la notte,vi chiedo con questa nuova cura i miei pensieri spariranno? Io ho troppa paura perchè non mì voglio fare del male,dopo quanto tempo vedrò dei miglioramenti?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

per avere miglioramenti dovrà passare qualche giorno secondo le indicazioni che sono state fornite dalla sua psichiatra che ha prescritto la variazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/