Incremento paroxetina tempi effetti

a causa di ansia + somatizzazioni la psichiatra mi ha prescritto la paroxetina , una compressa da 20 mg al giorno .
Dopo circa un mese non avendo trovato risultati sensibili l' ho ricontattata e mi ha detto di aumentare il dosaggio a 30 mg .
Vorrei sapere , in genere l' incremento del dosaggio entro quanto tempo dovrebbe dare effetto ?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio .
In assenza di miglioramenti dopo quanto tempo si puo' dire che l' incremento del dosaggio non ha avuto l' effetto desiderato ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come già detto, 10 giorni
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Debvo essermi spiegato male .
10 giorni è il tempo -- minimo-- prima di poter attendere di vedere i risultati dell incremento della paroxetina , nella mia seconda domanda chiedevo quali erano i tempi --massimi -- entro i quali attendersi il miglioramento , trascorsi i quali senza miglioramenti significa che l' incremento non ha avuto esito .
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se gli effetti non si presentano nell'arco di 10 giorni vanno considerate altre opzioni terapeutiche.