Forte ansia, distrutta!

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, in vita mia ho sempre lavorato. attualmente convivo con mia madre mia sorella e il mio fidanzato(futuro marito)...non stiamo molto bene economicamente e nonostante tutto non riesco ad andare a lavoro, soffro di ansia da sempre e ora più che mai quando penso che dovrei fare la commessa, è un lavoro che proprio non mi piace perchè mi sento osservata con disprezzo ecc..ora mi è stato proposto un ctr per 3 mesi in un grande negozio a 1000 euro al mese, ed io???non riesco ad andarci, piango e ho l'ansia...non voglio sentirmi un'ebete come mi hanno fatto sentire nel precedente negozio,sono moscia, ho fatto errori in cassa perchè vado in panico.... piuttosto preferirei che mi venisse qualcosa e nn andarci ...ma perchè???...non ho per niente fiducia in me stessa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si è rivolta ad uno specialista come consigliato nel precedente consulto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
no attualemte no...però già sono stata l'anno scorso da uno psicologo dell'asl che a mio parere non mi ha fatto nulla...nn è servito
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Intanto potrebbe rivolgersi ad uno psichiatra come già le era stato indicato a gennaio di quest anno
[#4]
dopo
Utente
si ma non mi sono trovata bene on il dott. dell'asl, non saprei a chi altro rivolgermi...dato che per questioni economiche non posso rivolgermi ad altri
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Uno psichiatra è diverso da uno psicologo, e comunque non se lo deve mica sposare deve farsi curare.