La prima volta il mio amico panico

Salvesoffro d attacchi d panico ...la prima volta il mio amico panico e venuto a trovarmi nel bel mezzo. Ha serata in ci kitigvo cin il mio ragazzo ,.... e mi Fumai uno spinelo da quel gorno dvntai una scema avevo paura di morire fin quando i dottori non mi consigliaron d Ande da un pisicolgo .. il isclogo mi diede le gcci CH non mi sono servite aniente... ake sono da una pisichitrami testata molto d aiuto ma una cosa mi e rimasta lnsonnia ... ela fobia figli stare sempre CN mia mamma non mi distacco da lei e on resco a stare sola in casa .... vorrei ritornare come primahenien mi faceva para e amavo lavta notturna anche se ero sola.. come tre e come mai questa fobia ????
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

deve rivolgersi ad uno psichiatra per una cura adeguata.

Inoltre dovrebbe Sospendere l'assunzione di sostanze che può compromettere ulteriormente lo stato attuale.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com