Il mio amico `` panico `` mi venne

salve a tutti ... ho 18 anni 19 ad agosto ... la mia storia inizia nel febbraio 2013 ... sono una studente sono fidanzata e sono sempre stata una ragazza molto sveglia questo anno ho la maturità fin qui ci parlo di gennaio ... una splendida sera di febbraio mi trovo per strada con il mio ragazzo e fu proprio li che il mio amico `` PANICO `` mi venne a conoscere x la prima volta ... dopo aver fumato uni spinello e una litigata CN il mio ragazzo .. iniziai a vedere la morte con gli occhi .. la bocca si addormentò successivamente le gambe e ancora proseguendo tutto il corpo mi sentivo le tempie congelate la gola secca avevo una sensazione di svenire kiedevo aiuto volevo ritornare casa e il io ragazzo mi disse no .. in quelle condizioni non potevo ritirarmi ... poi dopo un ora decise di accompagnarmi ... tornai a casa e iniziai a tremare sudavo mi misi nel letto e la paura d morire sola era tanta ... kiesi aiuto a mia mamma...lei mi fece mettere nel letto con se e dopo pianti e urla di aiuto mi addormentai.. la mattina mi sveglia come una rincoglionita .. il pomeriggio mi venne un altro attacco e i miei spaventati mi portarono in ospedale .. li mi consigliarono un consulto con il psicologo e subito lo feci ... il psicologo subito mi diede le goccie ... le presi x un mesetto e poi stroncai perke mi sentivo bene ... poi un giorno mentro ritorno da scuola mi sento male inizio con la tachicardia sensazione sentimento gola secca e mi portarono in ospedale li mi dissero d nuovo la stessa cosa .. e mia mamma penso di portarmi da una psichiatra ... Oggi sono al 6 ° incontro CN lei ... io mi sono diagnosticata sul web e insieme a lei non mi preoccupo più dei miei sintomi ... ma una cosa sola mi e rimasta ... io non riesco più a stare sola in casa e a dista carmi da mia mamma se lei non c`e mi sento male .. e una fobia ... la notte faccio fatica ad addormntarmi mi addormenti nella mattinata e la mattina quando mi sveglio ho per tutta la giornata delle vampate di calore ... ritornerò mai come prima ??? Riuscirò a dista carmi da mia madre???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Rilassamento ... mi ha dato un esercizio da eseguire per sciogliere muscoli estensioni ma dal che on ci riewco mi FCC aiutare con i max ... lei mi fa fare tutte queste tecniche ma io voglio superrarela mia fobia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe il caso di sentire il parere di un altro psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si mi ha dato le goccie e preferisco le tecniche a questo punto ... mi SN ripresa dagli attacchi di panico ma mi resta solo questa fobia