Mania stato maniacale

Salve,Buongiorno
Chiedo un consulto a voi medici psichiatri su una forma di "malattia mentale" secondo me che ha mio fratello.Quindi non parlo di me ma di mio fratello.Allora lui tutto il giorno in continuazione al posto di lavorare(andare nei campi)dato che abbiamo un'azienda agricola,si mette con il pulivapor o comunque la canna dell'acqua a lavare i trattori e l'attrezzatura.Tutti i santi giorni ha questa "mania" a cui non riesce a distrarsi da essa e questo causa una grande perdita e rischio di fallimento se non si fa qualcosa al più presto.Un'altra cosa lui ha un'altra"mania" quela di tagliarsi i peli ogni giorno anche quando non ce li ha con sapone e schiuma da barba e lamette.Io scrivo perchè la situazione è grave.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
visto quanto lei descrive,penso che la situazione possa
essere chiarita solo attraverso una consulenza Psichiatrica diretta La consiglierei pertanto di invitare il fratello in tal senso ,potrà così aiutarlo fattivamente e in modo corretto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.