Sospetta gravidanza e assunzione psicofarmaci marito

Gentili Dottori,
io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto, sono in ansia in quanto mio marito sta seguendo, da circa 4 mesi, una terapia per disturbo bipolare: 15 gocce di elopram, 1/2 seroquel, 1compressa di depakin, ci possono essere problemi? il feto potrebbe essere danneggiato a causa dei farmaci? premetto che io non assumo nessun tipo di sostanza psicotropa.
grazie per l'attenzione.
cordialmente.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
se l'assunzione di psicofarmaci è esclusivamente limitata al partner maschile non vi sono problemi,per quanto conosciuto fino ad oggi.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.