Anafranil zoloft

Buonasera.
Prendo da tanti anni Anafranil per problemii di DOC. Visto gli effetti secondari che Anafranil da, il mio medico ha deciso di sostituitrlo con Zoloft.
Adesso vorrei chiedere un vostro parere: attualmente prendo 1/4 di compressa di Anafranil 75. Posso da un giorno all'altro prendere direttamente il Zoloft e sospendere Anafranil o devo fare ulteriori sospensioni ?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Cominciare con mezzo compressa da 50 mg per poi aumentare con dosaggi da stabilire alle visite di controllo. Control 1/2 compressa prima di coricarmi da 2,5 mg.

Saluti.
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

mi sembra che sia un buon protocollo. Segua le indicazioni dello psichiatra.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com