Farmaco priligi

Buonasera a tutti vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicate vorrei porvi una domanda ,per problemi di ansia sto prendendo da circa 12 giorni 1cp al mattino e mezza la sera di zoloft 50 mg prescita dal mio psichiatra vorrei chiedervi se posso assumere al bisogno quindi in concomitanza 1cp di priligy perché soffro di eiaculazione precoce e lo zoloft mi ha aiutato tantissimo per la mia ansia ma per l eiaculazione precoce no come mi auspicavo quindi non vorrei cambiare Zoloft ma allo stesso tempo non causare problemi prendendo nelle stesso tempo anche il Priligy . Grazie
Ps :
Ne ho parlato con il mio psichiatra e non conoscendo il priligy non si e sbilanciato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Chi ha prescritto il priligy?

Il prescrittore eventuale è stato informato dell'uso di zoloft?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il priligy mi era stato prescritto circa 1anni fa da un andrologo (che non sento più) questo però prima di iniziare una psicoterapia con relativa cura con lo zoloft dal mio psicoterapeuta che frequento da circa un mese, come mi ripeto lui non conoscendo il Priligy non si e potuto sbilanciare ed attenersi su quello che c è scritto sul bugiardino ma non convincendolo più di tanto.