Venlafaxina (efexor)

Buonasera, soffro di attacchi di panico da 15 anni, sono circa due mesi che assumo efexor partendo da un dosaggio di 37,5 fino ad arrivare da un mese a 225 mg, non riesco ancora ad uscire di casa senza stare male, dopo quanto tempo posso vedere dei miglioramenti? Per tamponare sto prendendo xanax 4.5 mg al giorno.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come immagino le sia stato detto dallo psichiatra che la segue, i tempi di risposta al dosaggio efficace minimo sono di circa 20 giorni.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Non avendo avuto risultati devo parlarne con lo psichiatra per un farmaco diverso? O aspettare ancora?
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come le dicevo, è lo psichiatra che valuta l'opportunità o meno di variazioni.