Inizio nuova terapia

Salve ho 24 anni e dopo aver preso il cipralex per sette anni e averlo scalato male con le ovvie conseguenze ho iniziato una nuova cura da un nuovo specialista. Da una settimana i 10 mg di cipralex mi sono stati spostati dalla sera alla mattina alle 08,00 insieme a quattro gocce di EN, alle 13,00 di nuovo quattro gocce di EN e alle 21,00 sei gocce di EN e quattordici (ma destinate a diventare 30) gocce di dropaxin. L'ansia va meglio ma mi sento più depresso di prima; non ho voglia di fare nulla ho momenti di rabbia inspiegabile, mi innervosisco per poco mi sembra di dare fastidio a tutti e che a nessuno interessi di come sto però allo stesso tempo non voglio nessuno poi durante il sonno ho momenti di dormiveglia durante i quali vaneggio completamente. E' normale??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Deve attendere almeno i tempi di risposta al trattamento per capire se effettivamente sia corretto oppure ci saranno delle variazioni da fare.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Per ora l'ansia e la derealizzazione sono molto attenuate, ed ho iniziato da poco, l'unica cosa peggiorata è la depressione e le mie manie autodistruttive che spero di riuscire a tenere a bada fino alla fine di questi effetti collaterali che spero abbiano una fine