Autocondizionarsi

Salve,
sono quasi 7 anni che soffro di alcuni disturbi psichici, e quasi 3 che vado da uno specialista (psichiatra), ma non mi ha mai detto nulla a riguardo, anche se glielo ripeto tutte le volte che ci vediamo, alla domanda: "Come stai?" ed io, "Sto meglio, ma vedo continuamente in modo strano, la realtà mi sembra diversa, in poche parole la vita mi sembra più brutta, fa schifo!!!".

Il mio problema è proprio questo, vedere in modo strano, non so descriverlo, gli oggetti sono gli stessi, mi sento la vista pesante... Perciò mi chiedo se sono io che mi autocondiziono... è possibile autocondizionarsi fino a vedere in modo diverso? Io credo proprio di sì....

La diagnosi che mi ha fatto è che ho una psicosi.

Vi ringrazio e scusate il disturbo, ma non sapevo se postare la domanda qui o su Yahoo Answers.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per questo tipo di disagi pratica una terapia farmacologica?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sì, sto assumendo 10mg di Cipralex e 15mg di Abilify
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe opportuno riferire i disagi che sperimenta al suo specialista di fiducia. E' possibile che una rimodulazione della terapia possa contribuire a diminuirne l'impatto sulla sua vita quotidiana, se non a eliminarli del tutto.
Cordiali saluti