Efexor e depressione

Nel 2006 in seguito a un lungo periodo di insonnia caddi in depressione e lo psichiatra con eutimil x un lungo periodo mi rimise in sesto anche il sonno dopo un paio d'anni ricaddi e usai efexor prima 150 poi 75 e usai poi moderate quantita x mantenimento. Dopo 3 anni quel medico è in pensione io da 4 mesi aveco definitiv sospeso ma oggi sono di nuovo in panne e da 5 giorni ho riniziato con venlafexina da 75 ma ho giramenti di testa fiacca e sonnolenza mercoledì vedro il nuovo medico perche il precedente è in pensione avete consigli?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

sarebbe più corretto che la terapia fosse preceduta dalla visita medica specialistica e non il contrario, comunque di massima quello che descrive potrebbe corrispondere ad effetti indesiderati del farmaco, che tendono a ridursi dopo le prime assunzioni,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta