Ansiolitici

Attualmente prendo 25 gocce di valium la sera e vorrei sostituirle con lo xaxax perchè quando lo prendevo mi faceva più effetto. Volevo cortesemente sapere come faccio a convertire la stessa posologia da valium a xanax per evitare effetti collaterali.

Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente, credo che questa conversione dovrebbe farla su indicazione dello specialista che le ha prescritto il Valium o che la segue attualmente e che conosce, verosimilmente, la sua sintomatologia per esteso. Mi spiace non poterle essere di maggiore aiuto.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.

Cordilità