Depressione attacchi di panico

Vi prego di rispondermi urgentemente sono disperata ,soffro di depressione e attacchi di panico dopo un periodo che stavo bene adesso sono tornata a star male.da più di un mese che vado avanti , all'inizio lo specialista mi aveva dato il trittico e 3 volte al giorno 6 goccie di rivotril (questultimo lo prendevo da più di un anno) visto che la cura nono funzionava mi è stata cambiata con efexor 37,5 e alprazolan ma avevo forti dolori allo stomaco sudorazione tremore sono dovuta andare al pronto soccorso lo specialista di turno che efexor magari poteva dare certi disturbi e aumetando poi la dose sarei stata peggio a suggerito una cura più con meno effetti ,e mi ha dato delorazepam 7gtt per 3 volte al di efluoxetina 20 mg 1/2pastiglia per 7 giorni poi una ,adesso è una settimana che faccio la cura ma continuo avere un vuoto allo stomaco con gorgoglio mi sento intorpidita il mio medico di famiglia dice di non continuare a cambiare cura perchè pasticcio e sto male di tenere duro e aspettare perchè ci vogliono 2 o3 settimane perchè inizi a fare effetto e passare gli effetti collaterali .Aiutatemi passo dei giorni veramente terribili vivo sola e ho molta paura posso sperare di uscirne rispondetemi subito grazie
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve,
io credo che dovrebbe riuscire a resistere con l'attuale cura, perchè continuare a cambiare non le servirá.
con gli antidepressivi tipo la fluoxetina i primi giorni di cura possono essere difficili e accusare qualche malessere.
i primi effetti positivi si vedono dopo almeno 3 settimane, per cui le conviene aspettare con la medesima cura.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it