Il cim della mia città per disturbi legati ad ansia ed attacchi di panico

Gent.mo Dottore
sono in cura presso il cim della mia città per disturbi legati ad ansia ed attacchi di panico. Assumo cipralex da 20 mg al mattino insieme a tavor da 1 mg la sera cipralex da 10mg tavor da 1 mg e 5 gocce di serenase. Ultimamente gli attacchi di panico sono diventati più frequenti e questa mattina al risveglio stavo e sto malissimo. Principalmente mi sento tesa come una corda di violino mi sudano mani e piedi mi sento un peso al petto e mi pervade tanta paura come se dovesse succedermi qualcosa di catastrofico. Cosa mi sta accadendo? E perchè mi accade? Mi risponda la prego sono in tilt e non so cosa fare. Anche perchè in questi momenti niente e nessuno riesce a deviare il mio pensiero. Perchè succede anche questo? La ringrazio infinitamente qualora decisse di rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Il dosaggio di Cipralex che assume è abbastanza alto. A volte dosaggi del genere possono portare ad aumento della tensione emotiva e motoria. I pazienti spesso la descrivono come lei: "mi sento tesa come una corda", "mi sento elettrica", ecc. Le consiglio di tornare dallo psichiatra che le ha prescritto la terapia e riferirgli i suoi sintomi.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dottor Ruggiero
seguo questa terapia da circa 1 mese!
La ringrazio