Disturbo ossessivo compulsivo

Ciao mi chiamo jenni ho 21 anni premetto che mi sono iscritta adesso e non
Ne capisco molto del sito..da quando avevo 15 anni soffro di ansia
patologica non ho frequentato spesso lo pscologo perche' volevo Aiutarmi da sola ho comunque una cura per lansia .. alle medie ho iniziato a soffrire
di disturbo ossesivo compulsivo non sono andata da pschiatri perche non voglio troppo medicine...crescendo mi sono un po passati poi sono ritornati poi passati diciamo che Le avevo Ma non troppo del tipo contare lavari le mani lo facevoMeno vabbe ora mi sono rivenuti sopratutto quando
Mangio mi sembra di diventare pazza se ingoio il mangiare mentre penso Una kosa brutta succede davvero ...oppure peggio mangio qualcuno
dice qualcosa di brutto mi succede a me o lo faccio io ... tipo questa mi sta madando in paranoia mi metto anche vergogna a dirla alla tv c'era una notizia di un ragazzino ke gli e' venuto un infarto e mentre vevevo una spremuta mentre bevevo lo a detto e mi Sentivo in colpa di averla bevuta adesso ho delle gran pulsazioni di agitazione create da me che cosi mi viene e si avvera ... Perche' avendo il senso di colpa le pulsazioni sono presenti ...io l0 so dentro di me che e una cavolata ma perche in fondo ce qualcosa me lo fa credere o paura e avendo queste pulsazioni create da me penso che mi succede davvero un
Infarto come possoe ai fare aiuto sono stanca ...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il suo problema potrebbe rientrare nella sfera ossessiva. Tuttavia, a distanza, é possibile soltanto azzardare ipotesi che vanno necessariamente verificate con una consulenza nel mondo reale. É quindi necessario che si rivolga ad uno specialista psichiatra che una volta accertata la diagnosi, le proporrà il trattamento più adeguato. Non abbia timore, i farmaci vengono prescritti solo quando servono e non sono poi così tremendi come molti vorrebbero far credere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il disturbo ossessivo compulsivo, se di esso si tratta, tende a cronicizzare se non trattato.

Sarebbe il caso di farsi visitare da professionisti che possano prospettarle possibilità di cura adatte alla situazione che lamenta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Ok grazie mille..comunque puo' succedere ke capiti veramente con
Le pulsazioni veloci?
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quello che lei pensa delle pulsazioni fa parte, verosimilmente, del quadro clinico attuale. Ne parli al poi presto con uno specialista.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie ne parlero' al piu' presto con il mio pscologo che frequentero
Di piu'. se ho consultato il sito e perche ' volevo avere la conferma
che non succeda niente in questi giorni o sempre con questa nuova ossessione ..che il cuore non ne risente avendo la preucupazione 24 ore su 24 Che queste
Pulsazini piu veloci non rischio un qualcosa grazie