Iperidrosi

Buongiorno,

sono in cura da 10 anni per ansia e somatosi.

Attualmente ho preso per 8 mesi zyprexa 2,5 mg e anafranil 75 RL

ora ho tolto zyprexa da due mesi e lasciato solo anafranil

solo che dopo i pasti ho forte iperidrosi e sensazione di caldo.

puo' ancora essere zyprexa che il mio corpo si deve adattare nuovamente senza?

effettivamente due mesi sono tanti.

grazie saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dovrebbe essere escluso, dalle informazioni che ha dato, un problema dovuto alla sospensione dell' olanzapina, una sensazione di calore può determinare una conseguente sudorazione, riferisca il sintomo al suo medico curante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
ma puo' avermi intaccato qualcosa lo zyprexa cosi' a basse dosi?

grazie buona giornata