Situazione di stress

Buongiorno sono stato curato dopo un momento di subbuglio emotivo con delle dosi di Haldol circa 50 mg ogni mese, durata due anni. Dopodiche' avevo interrotto la terapia causa lavoro e altri impegni. Sono passati cinque anni, da poco causa tremori ho ripreso a prendere una terapia di serenase, che corrispondeva a 20 gocce serali. Ora ho sensazione di corrente elettrica, vero che stavo cercando di ridurre l'assunzione. Potete darmi lumi su questa e terapia e situazione. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi il quesito mi risulta poco chiaro.

Non ho ben compreso per quali "tremori" è stato prescritto il serenase ed il motivo di "riduzione di assunzione".

Può cortesemente fornire dettagli più precisi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La prescrizione è stata di serenase come conciliante notturno. Io poi subisco queste situazioni. Cosa ne dice?e riguardo l'haldol?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Mi perdoni dovrebbe chiarificare meglio tutta la situazione, altrimenti devo provare a fare l'indovino ma non è il mio mestiere.
[#4]
dopo
Utente
Cercherò di essere chiaro. Il mio specialista credeva non nriposassi bene di notte e mi ha dato questa cura, secondo lei è appropriata? Comunque ora riposo bene, e siccome non sono propenso ad assumere farmaci in maniera inopportuna valutavo l'ipotesi di abbassare la somministrazione? lei cosa dice? In secondo luogo è possibile che abbassando la somministrazione si abbiano sintomi di tremolii nel corpo? A quel punto meglio sospendere o ritornare ad una dose superiore. Al momento sto assumento sotto le dieci gocce. Grazie della sua cortesia, spero di essere stato chiaro.