x

x

E disturbo della personalità prendo terapia data dall ultimo ricovero che ho fatto seroquel 300

salve mi chiamo elisa e ho 32 anni soffro di schizofrenia indifferenziata , e disturbo della personalità prendo terapia data dall ultimo ricovero che ho fatto seroquel 300 per 3 tolep 300 x 2 15 gocce di valium per 3 50 per 3 di topamax 1 zoloft da 50 al mattino. da quando sto prendendo il valium e il tolep ho incubi notturni durante la notte , e ho buttato il mio gatto dal 6 piano e ho tentato di affogare il cane, è come se non fossi io in quel momento. esistono dei farmaci simili al tolep e al valium che non facciano fare "queste cose "... grazie saluti
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 118 6
Gentile Elisa,
visto quello che succede, la terapia farmacologica sicuramente va rivalutata. E' probabile che il Tolep interferisca negativamente con gli altri farmaci che Lei assume; ed è anche possibile che tutta l'associazione dei farmaci che assume nell'insieme non è abbastanza mirata per la Sua malattia, la quale si sta manifestando. Vista la Sua diagnosi, non è detto che il Tolep deve essere sostituito con un farmaco simile. Invece per il Valium si può trovare un farmaco più ottimale della stessa classe. Le consiglio di chiedere la modifica della terapia in ambiente di ricovero (così sarà più sicuro, ed anche il quadro clinico lo giustificherebbe).

un saluto,

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Utente
io purtroppo non ho conosco delle cliniche abbastanza buone dove andare a farmi curare sono stata a san michele a bra , a viverone vicino a biella , e molte volte nei repartini di psichiatria ,poi ultimamente sono molto nervosa specialmente quando prendo il bus ci sono 2 /3 signore che parlano ad alta voce e a volte mi viene voglia di "strozzarle" perchè non sopporto che parlino ad alta voce ... poi il mio compagno dice che quando le guardo cambio "aspetto del viso " divento come se fosse aggressiva" . cmq la ringrazio molto per la sua risposta. buona giornata. elisa