Psicosi e Depressione con terapia non soddisfacente

Salve e buona sera sono ciro
Sono in cura presso la mia asl
Siccome ultimamente non esco piu di casa perche ho paura cosa
Che non mi e mai successa sono sempre stata un tipo molto forte
Ed ho insonnia la notte mi spiego meglio non dormo tutta la notte
E posso resistere tutta la giornata finche la sera seguente prendo sonno
Per due orette per poi risvegliarmi
Durante queste notti i pensnsieri sono molti affogandoli nel vino
Ed ossessioni suicide

Il mio psichiatra mi ha dato depakin crhono 500 mezza mattina e mezza sera
E po solo la sera insieme al depakin tavor e serenase rosse
Ma lo stesso non dormo
Cosa posso fare aiutatemi sto diventando pazzo
Non ne posso piu di star male potrebbe succedere qualcosa se mi ubriacassi
Dopo aver aspettato un po dall assunzione di questi farmaci
Grazie mille e mi scuso per avermi dilungato fino a cui ho solo 18anni
Rispondete come fareste con un vostro figlio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Dalla sua scheda risulta che lei dichiara 26 anni.
Se usa il vino per ubriacarsi può creare interazioni con i farmaci che già assume.

Inoltre, non è ben chiara la diagnosi per cui assume i farmaci che ha nominato ed i dosaggi completi.

Se i sintomi persistono dovrebbe far rivalutare la situazione dal suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tavor per manie da uscire da casa serenase per dormire e depakin per deprezsione ed alcolismo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non specifica i dosaggi.

Se ha una dipendenza patologica da alcool dovrebbe rivolgersi ad un Sert.