Ma perche'?

salve a tuttii...soffro di ansia da anni e sono in cura con cipralex 10 mg..tutto va bene...ma mi capita come ieri sera che ho avuto una forte litigata ...e stamattina ho avuto senso di stordimento e memoria scarsa ma lievemente...come mai ??...
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
probabilmente dopo la litigata ha riposato male, e questo ha portato i sintomi che descrive; se continuassero lo riferisca al suo psichiatra, ma probabilmente si tratta di un disturbo passeggero.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
noo ho dormito come un angelo..problemi di insonnia mai avuti...menomale...mi sento male senso di svenimento lieve agitazione e nervosismo quando mi arrabbio o quando ce qualke cambiamento o quando qualkuno i affligge e mi sta addossoo...ho alti e bassi...ma mi sento cosi' anke quando anticipo l'ansia...ecc il mio psichiatra ankora non mi ha detto di che disturbo soffro..
[#3]
dopo
Utente
grazie mille.!!!!!