x

x

Disturbo fobico ossessivo

Dottore buongiorno, ho preso appuntamento col psichiatria ma un vostro collega spiegando la situazione ha detto che si potrebbe trattare del disturbo fobico ossesivo, Ecco io ho semprr sofferto di disturbi d ansia e attacchi di panico che tutto cio e succeso 4 anni fa ee con l aiuto del psicologo senza medicinali me ne sono uscito avevo solo leggeri disturbi ogni tanto, poi piano piano sono incominciato con la paura della morte improvvisa col cuore, ma poi facendo tutte le analisi e test non ho nnt, invece ora jo l ossessione anzi paura che io possa perdere il controllo di me cioe che un raptus mi possa colpire e faccio del male o a me stesso o a qualsiasi persona, la mia domanda e solo una fobia?? O posso davvero avere un raptus?? Se e grave o semplice?? E se esiste una cura??? Posso davver perdere il controllo e far del male qualkuno? ? Prenddvo lexotan per rilassarmi nel frattempo dell appuntamento col psichiatrica posso fare uso di lexotan per placare tutto cio?? Anke quelli fisici??
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
Se ha già fissato una visita specialistica non deve far altro che aspettare di parlare di tutto questo con lo psichiatra che inquadrerà la situazione e le suggerirà il miglior trattamento. A distanza non é possibile andare oltre.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Capito ma la mia paura e che tutto questo si possa avverare......c e puo accadere di perdere realmente il controllo di me stesso???
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
Se non é successo finora é poco probabile che accada mentre aspetta di fare la prossima visita.
Se vuole ci informi successivamente.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Utente
Lei cosa si intende??? Come può perdere il controllo un caso del genere???
[#5]
dopo
Utente
Utente
Dottore ma siccome ho anche confusio e e stordimento posso fare uso di lexotan?? Ho potrebbe farmi male???
[#6]
dopo
Utente
Utente
???????????
[#7]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7,1k 159 114
A distanza non é possibile fornire prescrizioni perché illegale e de ontologicamente scorretto. Mi dispiace di non poterle essere di ulteriore aiuto.
Cordiali saluti

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio