Attacco di panico sotto entact

Sono in cura da un neurologo dal primo gennaio e dal primo gennaio ho incominciato una cura con Entact gocce 20 mg. Da 5 gocce alla mattina sono arrivato a 10 ma questa notte ho avuto un attacco di panico che è durato pochissimi minuti. Perchè se sono in cura?? Non dovrebbe eliminare questi DAP?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É ancora possibile Che vi siano sintomi d'ansia considerato che la terapia é iniziata da alcune settimane. Dopo aver raggiunto il dosaggio minimo di 10 mg, occorre attendere 3-4 settimane. Se gli episodi dovessero persistere potrebbe essere necessario rivedere il dosaggio. Per inciso, lo specialista competente, in questi casi, é lo psichiatra e non il neurologo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Mi ci ha mandato un altro medico neuroendocrinologo e ho pagato pure, adesso se non è la sua branca sinceramente mi arrabbio. Sono in terapia da uno psicologo psicoterapeuta e ho bisogno di stare bene ma se spendo soldi inutilmente allora l'ansia e i dap li faccio sparire incavolandomi. Chiedo scusa ma io sono in cerca di una guarigione, non posso rimanere in questo status per altro tempo.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É nel suo pieno diritto ricercare il benessere psicofisico, così come é nel suo diritto sapere che la specialità che si occupa di disturbi d'ansia é la psichiatria e non la neurologia. Ciò non toglie che lo specialista che la segue al momento possa essere in grado di gestire il suo problema. Infatti la terapia prescrittale é indicata, occorrerà solo del tempo per verificarne gli effetti. Se vuole, ci tenga informati.
Cordiali saluti