Cos e'????

Salve da 7 mesi prendo cipralex da 10 mg.tutto e migliorato.durante il ciclo pero mi kapita ke le voci mi danno fastidio e non sopporto niente ..perke?..poi prima mi e kapitato mentre stavo guardando un film sul mio cell improvvisamentw ho avuto una sensazione di 2 o 3 secondi di terrore e un leggerissimo kalore..ma e stata una cosa di attimi e dopo stavo normale kosa e poruto succedere..pressione bassa o kosa???.mha.graziee
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
penso che quando si riferisce alle voci che le danno fastidio voglia dire che la voce delle persone quando parlano la disturbi; detto questo le sensazioni che ha sperimentato sembrano essere dovute ad ansia acuta. Durante il ciclo è possibile che ci siano variazioni dell'ansia e dell'umore.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Buona sera,
Lei scrive che "le voci" Le "danno fastidio". Può siegare meglio di quali voci si tratta ? Grazie.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#3]
dopo
Utente
Salve no le voci delle persone ke mi parlano kome se mi rimbombassero e mi dessero fastidio e devo distogliere lo sguardo perche mi seno impazzire ma lo fa solo nel periodo del ciclo...poi kome o prima ci sono stati 2 secondi di terrore ma e durato poco..ma mi sento bene..ke sara
[#4]
dopo
Utente
Ma vanno bene 10 mg o per via di questi piccoli disturbi devo fare qualcosa?
[#5]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
credo che effettivamente abbia sperimentato sintomi di ansia acuta per un periodo brevissimo. Lo faccia presente al suo curante quando lo vedrà.
Cordialità,
[#6]
dopo
Utente
Ma sono 7 mesi ke assumo il cipralex vorrei capire se scompariranno...uffa..quanto ci vuole.poi mi e kapitato sempre prima del ciclo che avevo sensazioni di depersonalizzazione ..la medicina non va bene allora..io credo che tutto cio non deve succedere..o no??
[#7]
dopo
Utente
Mi dia quache consiglio
[#8]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
il farmaco che assume è un ottimo farmaco, può darsi che il dosaggio sia da rivedere, lei sta prendendo metà del dosaggio massimo, quindi è possibile aggiustare la cura in modo che i sintomi non ricompaiano. Ne parli al suo curante, che penso veda per i controlli, e lui deciderà il da farsi.
Cordialità,
[#9]
dopo
Utente
A vabbeneee la ringrazio.ma de dovesse aumentare ho di nuovo effetti colkaterali? O no
[#10]
dopo
Utente
????,?
[#11]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
no.
Cordialità,