Trittico e interazioni

buongiorno,
sono una donna di 38 anni e per l'insonnia prendo da 2 mesi il Trittico 25mg 20 gocce solo alla sera. Dopo un mese di cura sono migliorata un bel pò e dovrei continuare.
Devo assumere inoltre la pillola anticoncezionale per scopo curativo. Vorrei sapere se l'assunzione insieme al Trittico può essere tossica e quali interazioni ci possono essere. Grazie Lia
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale tipo di pillola anticoncezionale le é stata prescritta?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
posso scegliere tra Lybella (con clormadinone ac.), Yasminelle (con drospirenone) oppure Nuvaring (anello vaginale), anche se quest'ultimo è una seconda scelta perchè è troppo bassa per me. Grazie in anticipo