Comportamenti ossessivi e logorroici

Salve, Ho una figlia disabile di 30 anni con amartoma al tuber cinerium e malformazioni cranio facciali.Da un paio d'anni il suo comportamento e' peggiorato nel senso che non smette mai di parlare e se non lo fa con noi parla da sola.le domande che fa, li ripete per tantissime volte fino allo sfinimento mio e di mio marito.Questo comportamento puo' dipendere anche dal ciclo mestruale che salta per piu' di un mese? Vorrei sapere se ci sono psichiatri a Bari citta' che si occupano di questi problemi.Sono stata gia' da un neurologo e una psicologa ma senza risultati consigliandomi di non rispondere sempre alle sue ripetute domande, ma mia figlia non si ferma mai a rifarle. Vi prego aiutatemi siamo molto stressati.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ha provato a porre la domanda al medico di base?
Tenga conto che esistono nelle strutture pubbliche i servizi di psichiatria.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Si, certo mi ha detto che non conosce nessuno, mi dicono che che la ragazza sta crescendo vuole stare al centro dell'attenzione e che forse noi la trattiamo come una bambina ancora.vorrei sapere si tratta di D:O:C? Io e mio marito pensiamo di cambiare anche il centro diurno che frequenta, perche' imita un ragazzo con D:O:C