Schizofrenia

Buongiorno, mi hanno fatto tante diagnosi dalla schizophrenia alla psicosi e disturb bipolare cerco un psichiatra che sia bravo ma che prenda intorno alle 120€/100€ per una visita private a Milano. Mi potreste indirizzare da un buon dottore? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,
credo che purtroppo non possiamo esserle di aiuto, perché indicazioni di questo tipo non rientrano negli scopi di questo forum.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo