Sereupin

IL SEREUPIN è UNBUON ANTIDEPRESSIVO PER LA DEPRESSIONE E L'ANSIA?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E il cypralex?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può fare una domanda più specifica, relativa alla sua situazione nei dettagli?
[#4]
dopo
Utente
volevo sapere quale dei due è meglio per l'ansia e la depressione e per i meno effetti collaterali soprattutto sessuali , tutto qua.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei ha ricevuto una prescrizione? Ha fatto una visita? Ha avuto una diagnosi?
[#6]
dopo
Utente
HO FATTO UNA VISITA E LO PSICHIATRA MI HA DETTO CHE HO UN DISTURBO BIPOLARE E CHE MI SCRIVERà O IL CYPRALEX O IL SEREUPIN .
iO VOLEVO SOLO SAPERE QUAL'è PIU' EFFICACE DEI DUE E QUALE HA MENO EFFETTI COLLATERALI SULLA SFERA SESSUALE PERCHè IO HO DETTO AL MIO PSICHIATRA CHE FARMACI CHE MI DANEGGIANO LA SFERA SESSUALE NON NE PRENDO E LUI HA DETTO CHE DEVE PENSARE QUALE DEI DUE DARMI ALLA PROSSIMA VISITA.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la diagnosi è di disturbo bipolare gli antidepressivi andrebbero prescritti con molta cautela se non evitabili.