Effetti collaterali sycrest e depressione

Buongiorno,
per circa 2 mesi ho assunto sycret 10 mg ogni sera per curare uno stato misto. (sono bipolare)
Tuttavia questo farmaco mi ha fatto sviluppare attacchi di panico e depressione e uno stato che il mio medico mi ha definito acatisia.
Da quando ho gradatamente terminato il farmaco ho delle crisi che constano di tremori, angoscia, insonnia totale, svenimenti e vomito.

Sono stata portata in ospedale e mi è stata data la seguente cura

Mattina
modalina 1cp
lorazem 1cp
citalopram 10 gocce

Pomeriggio
Lorazem 1 cp

Cena
Lorazem 1 cp

Prima di coricarsi
Modalina 2cp
Lorazem 1 cp
depakin 500 mg

Mi domando se un farmaco può causare uno stato del genere o se si potesse trattare una depressione latente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi le ha cambiato la terapia cosa le ha risposto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi ha cambiato la terapia la dottoressa/psichiata del pronto soccorso a cui mi sono rivolta all'ennesima crisi.

Comunque non mi ha dato una risposta perché non conosce il farmaco per quello mi sono rivolta qui. La dottoressa che di solito mi segue è in vacanza e irreperibile.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Uno psichiatra non può non conoscere le indicazioni di un farmaco che tra l'altro ha indicazione nel trattamento del disturbo bipolare.

Non può essere cambiata una terapia se non si è inteso il motivo della prescrizione.

Dovrebbe fare riferimento a chi può accedere alla sua cartella clinica in assenza del suo curante.