Inizio terapia con daparox

Egregi Dottori,
ieri mattina ho preso le prime due gocce di daparox prescrittomi da uno psichiatra il quale mi ha diagnosticato DOC e DAP.
Verso sera ho avvertito un po' di nausea, volevo chiedere: è possibile che solo due gocce possano provocare nausea o verosimilmente potrebbe essere la mia suggestione?
Seconda domanda: mi sono dimenticato di dire allo psichiatra che assumo peridon al bisogno, il peridon è per caso controindicato durante una terapia con Daparox?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È un effetto della sua suggestione.

Per l'assunzione contemporanea dei due farmaci può fare riferimento al proprio medico di famiglia.

È buona norma, quando si va da un medico, riferire chiaramente tutti i trattamenti e le patologie in corso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Ruggiero per la rassicurazione.

[#3]
dopo
Utente
Egregio Dottor Ruggiero,
mi scusi se approfitto ancora della sua disponibilita' per porle un'ultriore domanda.
Il daparox lo sto assumendo con il seguente schema:

Mattina Pomeriggio

2 0
2 2
3 3

e cosi' via fino a 20 e 20. Ora io sono arrivato a 3 e 3, e comincio ad avvertire qualche sintomo di agitazione o aumentata e questa notte mi sono svegliato improvvisamente con una sudorazione abbondante. Volevo chiederele se rientra nella normalita'.

Cordiali saluti.

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Considerando i dosaggi estremamente bassi è possibile che lei sia molto in suggestione rispetto alla assunzione della terapia.

Anche se dovessero essere effetti del farmaco sono da considerarsi nella norma del funzionamento iniziale.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua cortesia.