Uso di marijuana

Buonpomeriggio. Sono qui per chiedere informazioni sui possibili effetti della cannabis. Una sola canna puo' slatentizzare disturbi d'ansia o altre complicazioni?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
il concetto di una canna è piuttosto vago in quanto possono esistere prodotti con diverse concentrazioni di sostanza attiva.Comunque nella mia esperienza è capitato di assistere a slatentizzazioni di svariate forme diproblematiche psichiche in tempi immediatamente successivi ad una singola'assunzione di cannabis.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per l‘intervento tempestivo., ho capito. Mi chiedo se le problematiche psichuche siano dovute a un malfunzionamento fisico a livello cerebrale o se soni dovute a un comportamento errati.