Cannabis ,fobia sociale ,disfunzione sessuale

Salve a tutti ,volevo esporre qui un problema che gia da diversi mesi mi assilla
io e il mio ragazzo facciamo uso di cannabis abbastanza frequente anche se in dosi non eccessive e comunque controllate ..il problema si è presentato quando il mio ragazzo ha scoperto
di essere affetto da una lieve forma di fobia sociale solo che ha continuato a fumare cannabis anche se in minori dosi pur prendendo 2 farmaci : lamictal e cipralex solo la sera
Cipralex compressa intera e lamictal metá compressa
da quando fa uso di questi farmaci stanno succedendo cose strane
è totalmente assente e apatico e in piu soffre da quando prende questi farmaci di una evidente disfunzione erettile . Cosa provoca questi sintomi ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'utilizzo di cannabis nel tempo può dare i sintomi che lei imputa ai farmaci che sta assumendo.

L'associazione dei tre può portare ad un peggioramento della sintomatologia.
Lo psichiatra andrebbe informato dell'uso di cannabinoidi che è comunque sconsigliato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta buona giornata