Danni cannabis

Salve a tutti, volevo chiedere se un solo spinello puo' alterare alcuni equilibri chimici nel cervello, grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
per quanto concerne la mia esperienza posso risponderle in maniera positiva.Vale a dire che anche dopo il consumo di un solo spinello,forse in rapporto a particolari equilibri psichici del paziente od altro,mi è capitato di osservare alterazioni della sfera psichica durature,se non permanenti.Ne consegue che,pur non compremdendo la motivazione della sua domanda,la sconsiglio vivamente di intrapprendere tale esperienza.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio. Permanente? Mi puo' fare degli esempi di casi che ha curato?