Piracetam

salve, volevo sapere se assumere nootropil in concomitanza di fevarin , depakin e lorans può essere controindicato. Vorrei assumere piracetam per migliorare la concentrazione e la resa nello studio. Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I farmaci vanno assunti dietro prescrizione medica, la molecola in oggetto, se autogestita, potrebbe darle problemi, interferendo con la patologia di base. Occorre consultarsi con lo specialista di fiducia per questo tipo di valutazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it