Medicinali

Gentili Dottori,

mi rivolgo a Voi solo per tranquillizzarmi.

Soffro di neuropatia del pudendo e mi sono stati prescritti i seguenti farmaci:

- Cymbalta 60 mg alla mattina
- Lyrica 25 mg mattina-pomeriggio.sera
- al bisogno 15 gocce di EN

ebbene mi confermate che l'assunzione di questi tre farmaci nell'arco della giornata non creino problemi o meglio so che il Lyrica con il Cymbalta viene prescritto spesso ma l'EN può essere assunto insieme a quest'ultimi ?

Ringraziando porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
le terapie che sta assumendo sono compatibili e non dovrebbero procurarle alcun problema. Al massimo potrebbe avvertire un po' di sonnolenza quando assume En, specialmente se assunto in orari vicini a Lyrica.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat