Bruciore alla testa, senso di sbandamento

Salve, scrivo per avere un consulto riguardo il mio problema. Sono un ragazzo di 27 anni che da circa 15 anni assume ansiolitico en 0,5 associato a una compressa di antidepressivo. Sono stato sempre contrario All utilizzo di questi farmaci e ogni volta che ho cercato di togliergli ho sempre avvertito come li avverto adesso sintomi abbastanza invalidanti come sbandamenti, scosse al cervello e attacchi di panico. Tra pochi giorni tornerò nuovamente dal mio psichiatra che come al solito mi prescriverà nuovamente una cura da seguire. Premetto che in tutti questi anni non ho mai eseguito sedute di psicoterapia ne effettuato analisi più approfondite come risonanza magnetica. Sono qui a chiedere se ormai trascorsi tutti questi anni si può parlare di ansia cronica e se dopo tanto tempo sedute di psicanalisi non servirebbero a nulla. Chiedo anche visto i sintomi che avverto se si può trattare di astinenza da farmaco e qual e sarebbe la strada opportuna per riuscire a vivere una vita serena. Non so più se il mio e' un problema neurologico o psichiatrico. Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quale antidepressivo sta assumendo ed a quale dosaggio?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore assumo una compressa di en in gocce e mezza compressa di fevarin da 100mg
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio dell'antidepressivo è un pò basso per trattare dei disturbi, dovrebbe essere altrettanto semplice la sospensione.