Dosaggi alprazolam

Gentili dottori,vi scrivo perche'soffro di ansia generalizzata,attacchi d'ansia e a volte veri e propri attacchi di panico,oltre ad un antidepressivo mi e'stato prescritto l'alprazolam da usare al bisogno,visto che la mia ansia e'variabile,ovvero un giorno posso non percepirla mentre in altri posso sentirla molto forte,vorrei gentilmente domandarvi qual'e'il dosaggio massimo che si puo'utilizzare di alprazolam in un giorno senza incorrere in altre problematiche e/o malesseri fisici?
Vi ringrazio molto per la vostra cortese attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Immagino che chi le ha prescritto l'alprazolam le avrà anche precisato la dose.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Si,dottore,pero'purtroppo ci sono dei giorni che quel dosaggio non basta,non mi fa diminuire l'ansia,per questo chiedevo quale puo'essere il limte di alprazolam da poter utilizzare in determinate giornate o situazioni,grazie.