Depressione e assunzione contemporanea di due antidepressivi diversi

Soffro di depressione ed ho assunto in diversi periodi sia il Cymbalta che il Seropram. Entrambi sono risultati molto efficaci per me anche se con effetti nettamente diversi, comunque molto migliorativi dell'umore e stabilizzanti. Mi chiedevo quindi se ci sono controindicazioni ad assumerli contemporaneamente a dosaggi normali, 60 mg Cymbalta e 20 gocce di Seropram. Credo che l'assunzione combinata mi darà tutti gli effetti positivi che scegliendone solo uno non avrei.

Posso avere il vs. parere grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Presumo che questa sia una sua iniziativa, visto il ragionamento che fa sul prenderli insieme per avere un effetto migliore. Se è così lasci perdere, e invece si rivolga al suo medico che le consiglierà quale prendere e come.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini