Disturbi ossessivi

Salve dottore, le scrivo perché credo di avere bisogno di un consulto. Sono una ragazza di 19 anni e da 3 mesi sto assumendo cipralex che mi é stato prescritto per curare l ansia. Ho una situazione difficile a casa ma non riesco ad allontanarmi dai miei genitori nonostante tutto quello che mi hanno fatto. Io e il mio ragazzo ci stiamo per lasciare dato che lui non sopporta più tutto questo e detesta vedere soffrire. Quindi per questo motivo, devo vedere mia madre di nascosto. A me questa situazione mi sta facendo uscire fuori di testa. Io non mi riconosco più. Faccio brutti pensieri. A volte diventò aggressiva, non ragiono, voglio farmi del male ma non ne ho il coraggio. É come se cercassi di attirare le attenzioni su di me, ma me ne rendo conto dopo. Faccio delle cose strane che non mi fanno stare bene. Dico bugie, tocco ogni angolo dei mobili, mi sento inutile e cerco semore di essere perfetta agli occhi di tutti. Io credo di impazzire. Ho bisogno di un aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
10mg
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
10mg
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di farmaco può non essere sufficiente per un miglioramento sostanziale dei disturbi di cui soffre, deve far rivalutare la terapia farmacologica.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Questi disturbi li e vevo anche prima . E ora sto nel to meglio ma non guarisco del tutto.