Ossessivo compulsivo e in passato sono stato in psicoterapia con uno psicologo di cui non sapevo

Gentili dottori,
soffro di disturbo ossessivo compulsivo e in passato sono stato in psicoterapia con uno psicologo di cui non sapevo l'indirizzo (ero molto giovane) con risultati altalenanti e poi da un cognitivo-comportamentale che mi è sembrato al quanto poco "scentifico": cure con fiori bach, interpretazioni di sogni al limite del paranormale, insomma, il risultato è stato che mi sono aumentate le ansie!
Con il tempo ho imparato a gestirmi abbastanza bene l'ansia, diciamo che non mi invalida al punto di non permettermi una vita piuttosto normale, ma vorrei prendere il toro per le corna e cercare di sconfiggere questo disturbo...ammetto che ho perso un pò di fiducia verso la vostra psicologia in generale , ma forse sono stato solo sfortunato...avete un professionista, o una rosa di professionisti, in romagna da consigliarmi?
Ve ne sarei grato.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può cercare tra gli iscritti al sito se vuole.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/