Problematica di ansia

Buonasera soffro di ansia e depressione,è stato una malattia crescente negli anni,vi racconto la mia storia; ho avuto un identita normale ,fino a quando ho conosciuto una ragazza mi sono innamorato follemente avevo una forte attrazzione e complicita sessuale ,fino a quando sono sorti i primi problemi scarso desiderio ,tutto questo con lo sfondo di lutti in famiglia,,altre priblematiche gravi ect ect,poi succede che trovo una ragazza che mi piaceva tantissimo ma non ho il coraggio di farci niente ,avevo paura di non farcela e avevo paura di avere il pene piccolo,e da li inizia il calvario tutti mi prendono per gay, io nel frattempo faccio un operazione di falloplastica , e torno sicuro con la mia ragazza , fino a quando mi torna la noia ed l operazione di ingrossamento risulta un operazione andata a male perché il grasso si sposat e mi devo operare ? In ospedale tutti incominciano a prendere per una femmina , torno a casa e mi fanno discorsi dicendo sai i trans, mi dicono che devo definire la mia personalita, i miei amici dicono che mio padre ha fatto solo dei trans, per un periodo riesco a trovare l amore per andare a vanti e abche il desiderio sessuale per la mia ragazza , fino a quando il fantasma del desiderio torna, ed ebtro in depressione e cura con farmaci , iniziano le paranoie, tutti mi chiamano al femminile ed io arrivo al punto di sbroccare e gli dico a mia moglie che non è giusto che mi chiamano cosi , lei mi dice che sento in maniera sbagliata,ma vedo che tutti sbagliano fino ad oggi mio suocera si gira e dice. A nio syocero lascia stare riferendosi a me?mia mamma mi ha fatto vedere una foto dove da piccolo avevo il rossetto 3(4 anni ,e mi viene il dubbio di essere un difetto della natura o trans, insomma ansia ,paranoie sono piufemminili,;io mi sento un uomo forse un po debole ma un uomo non voglii mica cambiare genere o altro, ma tutte ste critiche o attacchi che nascondo la mia identita mi fanno incazzare Vi chiedo cosa fare oltre che farmi aiutare,,xome reagire , ??
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É importante che segua le indicazioni del suo specialista psichiatra. Se non é già seguito ne contatti uno al più presto per valutare approfonditamente la situazione e sostenerla nella maniera più adeguata.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it