Attacchi di panico e ansia generalizzata

13 anni di psicofarmaci antidepressivi di ogni genere e ansiolitico
Quotidiano .... Psicoterapia per anni ma questi sintomi
Mi accompagnano quotidianamente .
Io mi chiedo ma tornerò mai a vivere una vita normale?
Ho solo 32 anni.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo senza conoscere di preciso la sua storia clinica e farmacologica appare difficile esprimere giudizi. Può specificare meglio il suo percorso terapeutico?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Certo ho preso tutti gli antidepressivi in commercio o quasi .
Zoloft Cipralex efexor entact è come ansiolitico lo Xanax ( unico che mi aiuta)
Ora sono ad afranil 75mg e Xanax a rilascio prolungato ma nulla.... Loro sono sempre qui !
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe specificare i dosaggi.

Non ha assunto tutti gli antidepressivi in commercio se sono solo quelli che ha nominato.

Anche l'attuale dosaggio di Anafranil è comunque da considerarsi basso in evidenza di persistenza di terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi creda in 13 anni ne ho assunti davvero tanti.le ho scritto i principali.
Anafranil 75mg 1 compressa al gg e Xanax 0,50 rilascio prolungato uno la sera.