Che soffro di attacchi di ansia e panico,vi descrivo i miei sintomi

salve,
è da 5 anni circa che soffro di attacchi di ansia e panico,vi descrivo i miei sintomi:
mi sento la mandibola stringere e la lingua come se si ritirasse con collo rigido,a volte è come se mi manca l'aria e mi stringe il petto.
Tempo fa ho guardato dei video su youtube dei calciatori morti in campo per crisi epilettiche infarto con ritiro della lingua e mi è rimasto impressa forse il motivo per cui sto cosi sia questo?
io sono un ragazzo che si fissa sulle cose e si spaventa...
come cura prendo alprazolam da 0,50 mattina pomeriggio e sera, haldol 10 gocce e laroxyl 10 gocce la sera non so più cosa fare sto tra la gente e mi vengono attacchi del genere voi cosa mi consigliate di fare?
pensate che sia una cura giusta? visto che e da tanto che ci soffro,io ormai ho perso le speranze credo di avere qualcosa in più dell'ansia.
attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia, se impostata per un disturbo d'ansia, é sotto dosata. Tra l'altro lei assume una terapia sovrapponibile già dal 2012. Se la risposta clinica é insoddisfacente perché non lo riporta allo specialista di riferimento e come mai lo specialista non apporta correttivi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
le gocce haldol erano 5 è le ha aumentate a 10 dopo di che l'ho chiamato mi fa andare li e per una settimana mi fa flebo rilassanti stop non fa più niente