Uno psichiatra ma purtroppo non c'e piu,to pendendo farmaci senza essere seguito

buon giorno sono un ragazzo di 33 anni e da 5 ani soffro di depressione ero in cura da uno psichiatra ma purtroppo non c'e piu,to pendendo farmaci senza essere seguito e tutto sta diventando davvero un inferno,qualcuno sa dirmi da chi mi posso rivolgere ,struttura o medico,in atesa ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Può rivolgersi ai servizi pubblici della sua zona oppure scegliere uno psichiatra privato di sua scelta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Nel pubblico può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza dove può effettuare visite specialistiche al costo del ticket, se non esente. Se preferisce uno specialista in regime privato può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
grazie mille.all'igiene mentale ci son gia stato e li ero in cura prima che il dottore purtroppo non ce piu.