Psicofarmaci e nicotina

Buonasera dottore volevo chiederle se esistono interazioni tra psicofarmaci e nicotina?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ci sono alcuni farmaci che risentono dell'associazione con il fumo di sigaretta. Dovrebbe specificare quali molecole intende.

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Amisulpride
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Mi e arrivata un email di risposta da parte vostra dottore ma purtroppo non visualizzo alcuna risposta:(
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dalla consultazione dei principali database online, al momento, non risultano interazioni significative tra amisulpiride e fumo di sigaretta.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore,buona serata