Seroquel e dca

Salve Dottori.
Sono una ragazza di 25 anni che soffre di bulimia da 13 anni c.ca.
Dopo una pesante gravidanza dove assumevo paroxetina, ho avuto una grave dpp seguita da un ricovero con diagnosi di disturbo di personalita` borderline...
Assumo ormai da due anni 1 compressa da 20 mg di paroxetina al gg
Una compressa da 150 di trittico alla sera
Una compressa da 25 mg di seroquel (quest'ultima solo da due mesi)
Gocce di Diazepam al bisogno (10 al gg c.ca)

Soffrendo di bulimia (abbuffate seguite da vomito autoindotto e restrizioni), da quando assumo seroquel sono "ingrassata" (sono sottopeso di pochi kg -50kg per 170cm-) e cio`, avendo aumentato l'appetito, mi induce a vomitare piu` volte perche` appunto, spinta dall'aumento dell'appetito.
Non ho patologie di tipo ormonale o tiroidee e non sono allergica a niente.
Saro` sincera, mi piace l'effetto del seroquel per la cura del sonno ma allo stesso tempo mi chiedo: sara` giusto dare questo farmaco ad una donna che soffre in maniera cronica di DCA?
Premetto che sono in cura da una psichiatra, psicoterapeuta e a breve conoscero` una nutrizionista.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Può esplicitare il motivo della sua domanda?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve.
Il punto sarebbe: il seroquel aumenta l'appetito? Se si` (da quello che ne consegue sul mio stato psico-fisico), crede che possa peggiorare il mio disturbo DCA?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
25 mg non possono considerarsi tali da aumentare l'appetito.